Prove di carico, da Tremonzelli a Enna niente camion lungo la A19

346

Il divieto di transito ai mezzi eccedenti le 32 tonnellate tra gli svincoli di Enna e Tremonzelli, in entrambe le direzioni, è istituito in considerazione del fatto che sono stati affidati i lavori di risanamento del viadotto “Cannatello” dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” e che, nelle more dell’esecuzione di tali lavori, è necessario preservare le strutture in esercizio.

Si chiarisce che il limite di 32 tonnellate fa riferimento al peso effettivo, ovvero la somma di tara e trasportato.

I veicoli soggetti al divieto  che percorreranno l’autostrada in direzione Catania dovranno uscire allo svincolo di Tremonzelli e percorrere le strade statali 120, 117, 121 e 117 bis per rientrare in autostrada allo svincolo di Enna.

Percorso inverso per i veicoli soggetti al divieto che percorreranno l’autostrada in direzione Palermo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Commenta su Facebook