“Pronti alla final Four”, il capitano Lacagnina sprona la formazione di serie C del TC Caltanissetta

406

La squadra maschile di serie C del TC Caltanissetta è pronta per la Final Four in programma a Palermo, presso il circolo del Tennis Kalaja, da venerdì 1 a domenica 3 giugno; in palio tre posti per il tabellone nazionale, a contenderseli, oltre agli alfieri del circolo nisseno, i padroni di casa, il Country Time Club e il Ct Ragusa “A”.

Salvatore Lacagnina, capitano della formazione del capoluogo del centro Sicilia, “suona” la carica: “La stagione è stata finora esaltante. Grazie ai ragazzi della dirigenza e ai miei compagni di squadra si è creato un gruppo molto unito; probabilmente sono state proprio la coesione e l’affiatamento della compagine le armi in più che ci hanno portato fino a questo punto. Il campionato di Serie C è molto impegnativo e quest’anno stiamo andando oltre le previsioni. Abbiamo vinto il girone contro ogni pronostico, poi abbiamo superato brillantemente il primo turno dei play-off regionali contro il CT Trapani e adesso siamo pronti per la final four, per giocarci la possibilità di accedere alla fase nazionale. I nostri avversari sono forti ed abituati ad appuntamenti di questo tipo, quindi saranno 3 giorni di grande tennis: i posti a disposizione nel tabellone nazionale sono tre e proveremo con tutte le nostre forze ad aggiudicarcene uno”.

In foto, da sinistra: Oscar Sanchez Uriel Rodriguez, Luca Potenza, Davide Ragonese, Salvatore Lacagnina, Alessio Lipani e Davide Potenza.

Commenta su Facebook