Promozione Maschile, ritorna il basket giocato. Alla guida del Cusn c’è Falletta

Inizia Lunedì 07/11 con la trasferta sul campo di Nicosia il campionato di promozione maschile. Quest’anno alla guida della squadra ci sarà Gioacchino Falletta con il ruolo di allenatore/giocatore. Il roster, ampiamente rinnovato, è ancora da definire in attesa delle matricole del consorzio universitario sicuramente. Sarà tra i protagonisti del sotto-girone verde del campionato di Promozione Maschile.

In questa prima fase il CUSN sarà impegnato contro la Libertas Consolini di Enna, il Basket School di Gela, la Virtus basket Canicattì, la Roncalli di Piazza Armerina e la Città di Nicosia. Il presidente Aurelio Amatore è fiducioso del buon lavoro di coach Falletta che con il suo carisma e le sue capacità farà in modo che gli sportivi nisseni si avvicineranno sempre più a questa squadra.

Si giocherà in casa la domenica alle ore 18:00 al Palacannizzaro, anche se ad oggi il campo è indisponibile per il guasto del tabellone segnapunti, ma su questo la società non ha dubbi sul fatto che le precise rassicurazioni da parte dell’assessore Carlo Campione saranno mantenute.

Appuntamento quindi per domenica 13/11 contro la Libertas Consolini Enna.

Commenta su Facebook