Proiettile in busta per Crocetta, "nessuno si illuda". Solidarietà del PD nisseno

392

“Mi sono candidato alla presidenza alla Regione per buttare fuori la mafia e il malaffare. Questo mio programma sarà portato avanti fino in fondo, anche correndo i rischi più estremi. Grazie a voi tutti per l’affetto, la vicinanza e la solidarietà. Nessuno si illuda, indietro non si torna!”. Così in un post su Facebook il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta risponde ai tanti messaggi di solidarietà che stanno arrivando da personaggi politici, simpatizzanti, cittadini e partiti.

Tra i messaggi di solidarietà quello del Partito Democratico della provincia di Caltanissetta.

“A nome mio e del Partito Democratico nisseno – scrive il segretario provinciale Giuseppe Gallè –  esprimo vicinanza e solidarietà a Rosario Crocetta, vittima di un ennesimo atto intimidatorio. Questo grave episodio mostra quanto sia complicato portare avanti il cammino di cambiamento e di lotta al malaffare.

Tuttavia, sono certo che questo vile gesto non scalfirà, ne tantomeno rallenterà, l’azione di rinnovamento e di trasparenza intrapreso dal Presidente della Regione. Giuseppe Gallè

Il Partito Democratico nisseno rimane al fianco di Rosario Crocetta nel suo quotidiano lavoro e continuerà a sostenerlo incondizionatamente nelle sue battaglie per l’affermazione della legalità”.

Commenta su Facebook