Progetto “Tennis anch’io” rivolto ai ragazzi diversamente abili. Appuntamento al TC Caltanissetta, ogni giovedì dalle 9 alle 12

873

 

“Tennis anch’io” il progetto del TC Caltanissetta, a favore dei ragazzi diversamente abili delle scuole medie nissene e della provincia, cambia giorno.

L’appuntamento settimanale inizialmente era stato fissato ogni mercoledì dalle ore 9 alle 12. La disponibilità del bus che accompagna i ragazzi al TC Caltanissetta Villa Amedeo è cambiata, di conseguenza è stato modificato anche il giorno in cui si svolge l’iniziativa supportata anche dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia – Direzione Generale, Ufficio VI Ambito Territoriale per la provincia di Caltanissetta – Enna.

Dalla prossima settimana i ragazzi si ritroveranno ogni giovedì dalle ore 9 alle 12 presso i quattro campi in terra rossa del prestigioso circolo nisseno per vivere le emozioni del tennis grazie a questa lungimirante e coinvolgente iniziativa il cui costo è interamente a carico del TC Caltanissetta, che provvede oltre che al materiale sportivo-didattico, anche al trasporto dei ragazzi.

Commenta su Facebook