Primo "memorial Angelo Panepinto". I ragazzi della gradinata: "Anciu Vive"

1165

Si svolgerà sabato 07 Marzo dalle ore 16 alle ore 18, presso gli impianti sportivi situati alla zona industriale di Caltanissetta, il primo memorial Angelo Panepinto “ANCIU”.
MemorialAd un anno perfetto dalla sua scomparsa, i ragazzi del movimento ultras nisseno, cui Angelo ne faceva parte, hanno voluto organizzare un triangolare di calcetto a lui intitolato, fratello di esperienze di vita e non solo di stadio.
Nel ricordo di Angelo Panepinto è leggato oltre alla sua presenza attiva nel panorama ultras cittadino, una passione che l’ha spinto a fondare il gruppo Balate Crew, anche il suo negozio King’s Road, un tempo in via Cavour e poi trasferitosi in via Kennedy, diventato negli anni un punto di ritrovo cult per il movimento ultras siciliano che trattava abbigliamento mod, skin, british.
A prendere parte al torneo saranno le seguenti squadre: ex Parterre, ex Curva Nord e Gradinata. Al memorial prenderà parte la famiglia di Angelo, tutti gli amici e i conoscenti sono invitati ad assistere al memorial.
“La tempesta è capace di disperdere i fiori ma non è in grado di danneggiare i semi”
ANCIU VIVE
I Ragazzi della Gradinata

Commenta su Facebook