"Polo civico". Campione (coordinamento quartieri): "Comitati non si schierano da nessuna parte".

716

Campione Carlo“I Comitati di quartiere operano per il bene della città. I Comitati di quartiere non fanno gli interessi di una parte politica. Si sforzano di testimoniare con i fatti tante azioni che le parole disperdono inutilmente”. Lo dice il coordinatore dei comitati di quartiere di Caltanissetta, CArlo Campione, presidente del comitato San Luca, all’indomani della conferenza stampa del Partito democratico che ha proposto un “polo civico per battere la destra”.

“E’ bene chiarire – sostiene Carlo Campione, Coordinatore dei Comitati di quartiere – alcune affermazioni distorte riportate dagli organi di stampa che vederbbero i Comitati di quartiere sostenere un polo civico per battere la destra”.

“I Comitati di quartiere – prosegue –  infatti, sono attenti e disponibili  a qualsiasi proposta proveniente da singoli cittadini, partiti o movimenti organizzati. Non si schierano da nessuna parte ma sostengono tutti i cittadini che con i fatti dimostrano di costruire una città rinnovata. Su questa linea, il Coordinamento dei Comitati di quartiere ha presentato la richiesta di un Consiglio Comunale straordinario per discutere delle priorità della città, dei singoli quartieri”.

Commenta su Facebook