Più energia torna “La Ricarica”. Con Maurizio Diliberto tra novità e tante conferme

1529

Ritorna più frizzante, completo e interessante l’appuntamento del mattino de “La Ricarica” di Radio CL1. Con Maurizio Diliberto alla conduzione, dalle 8,30 per oltre quattro ore di intrattenimento, musica, notizie e interviste.

Ancora più vicina al territorio, “La Ricarica di CL1” proporrà quotidianamente interviste ai personaggi emergenti, artisti, opinion maker, rappresentanti della società civile, dell’associazionismo e delle istituzioni, stimolando l’interattività con il pubblico, con i consueti canali web, social e telefono.

“La Ricarica di CL1” sarà anche il contenitore delle notizie con la rassegna stampa delle 9,15. Non mancheranno quiz, vox populi e tanto intrattenimento intelligente. Ci saranno gli ormai immancabili appuntamenti con il meteo in tempo reale del nostro territorio e l’oroscopo.

Tante altre le novità che saranno annunciate nella prima puntata della stagione, giovedì 3 settembre, da Maurizio Diliberto, “the voice” di CL1, e tante altre le conferme delle rubriche di maggior richiamo della passata stagione.

Commenta su Facebook