Pietrarossa Bellini Music Festival, stasera nell’atrio della Scarabelli la “Bellini Symphonic Band”

136

Pietrarossa Bellini Music Festival Concerto del 5 settembre 2021 della Bellini Symphonic Band e delle prime trombe soliste Omar Tomassini e Miroslav Petrof, presso l’atrio della Biblioteca Scarabelli Caltanissetta.

L’ Istituto Superiore di Studi musicali Vincenzo Bellini di Caltanissetta, invita la Cittadinanza al concerto della Bellini Symphonic Band diretta da Angelo Licalsi, con la partecipazione dei Solisti Omar Tomasoni e Miroslav Petkov, prime trombe soliste del Concertgebau Orckester di Amsterdam, che si terrà presso l’atrio della Biblioteca Scarabelli alle ore 19:30, nell’ ambito degli eventi del “Pietrarossa Bellini Music Festival”.
L’ingresso e’ gratuito e sarà possibile dotarsi del biglietto presso l’atrio della biblioteca a partire dalle ore 18 del 5 settembre. La distribuzione dei biglietti, nel rispetto della capienza statuita dalle norme anti COVID, sarà interrotta non appena raggiunto il numero massimo di spettatori ospitabile.
Si ricorda, che nel rispetto della normativa vigente, l’accesso sarà consentito esclusivamente a possessori di green pass ovvero tampone molecolare negativo non più remoto delle 48 ore antecedenti l’ingresso.
Si augura ai gentili partecipanti una buona fruizione.

Commenta su Facebook