PiazzAcolori 2 .Gli ideatori intervistati a Radio CL1 da Maurizio Diliberto

1700

Il programma di sabato 20 giugnoSi avvicina a grandi passi la fatidica data di sabato  20 giugno quando  – ne sono tutti certi – il Centro Storico sarà invaso dai nisseni che non vorranno perdersi la seconda edizione di quell’evento straordinario che si chiama PiazzAcolori. Una festa cui parteciperanno artisti di ogni genere ed intrattenitori per grandi e piccoli. Ci sarà una gan folla, dicevamo, anche perchè i nostri concittadini sono stati chiamati ad accorrere in massa per aiutare Chiara Cumella, la ragazza quindicenne che ha bisogno di essere rioperata in America a causa di intervenuti disturbi che la costringono su una sedia a rotelle.
Ospiti di Maurizio Diliberto nella trasmissione “La Ricarica” di Radio CL1, Lo Renzo Ciulla, Giovanni Balbo e Claudia tornatore, tre dei quattro organizzatori della manifestazione. Mancava soltanto Roberto Gallà impegnato in una delle mille cose da fare per organizzare bene un evento semplice e complesso nello stesso tempo.
Intervista a Lo Renzo Ciulla, Giovanni Balbo e Claudia Tornatore 

Sì, perchè per organizzare bene una manifestazione ci vogliono non tanto le risorse economiche che gli organizzatori hanno dimostrato essereIl mitico Maurizio Diliberto intervista gli ideatori di PiazzAcolori (2) di secondaria importanza, bensì la volontà di farla, la caparbietà e l’intuito di capire cosa può essere più gradito al pubblico. Hanno spiegato come è nata PiazzAcolori, cosa vogliono fare e quali sono i loro programmi futuri. Una cosa è certa: bisogna riconoscere loro il merito di essere riusciti a portare in Centro, migliaia di cittadini facendoli anche divertire. Tutti, nessuno escluso, debbono avere il coraggio di ammetterlo. A sabato, dunque, quando corso Vittorio Emanuele, piazza Garibaldi e corso Umberto saranno una fiera dell’arte, dell’allegria, del divertimento e, ne siamo certi, della generosità verso Chiara Cumella.

Commenta su Facebook