“A me piace il Sud”. Banco di prova domenica al teatro d’essai La Condotta, attori esordienti in scena

729

Domenica 30 Aprile alle 20.30 presso il teatro d’essai la Condotta di San Cataldo, sarà messa in scena la commedia in un unico atto. Cinque attori propongono il frutto del loro lavoro laboratoriale. un percorso alla scoperta della storia di un giovane ragazzo siciliano che cerca di superare gli ostacoli del cuore. Il confronto con la sua psicologa, le chiacchierate con un amico molto più grande di lui e il ricordo della sua ex fidanzata. La voce della sua anima che lo porta a ricordare in musica i sentimenti veri. L’amara realtà del tradimento e il coraggio di ricominciare il meraviglioso viaggio chiamato vita.

Attori: Maria Rita Vitello, Lucia Bollo, Gerlando Marco Orlando, Gaia Ballistreri e Giuseppe Fraziano. Regia e sceneggiatura Anita Donisi.

“A me piace il sud, il cui titolo è un omaggio al cantautore Rino Gaetano, è nato dal laboratorio di recitazione, un percorso di sperimentazione emozionale e teatrale, che si tiene annualmente la Hator Academy diretta da Maria Antonina Vitello.

Start ore 20,30 – per info 338 1121631 – 348 4096111

Commenta su Facebook