Per il sesto giorno più guariti che contagiati. L’ultimo report sull’epidemia in provincia: 42 positivi, 55 guariti, un decesso

251

Sono 42 i pazienti positivi al SARS CoV-2 tutti in isolamento domiciliare riscontrati nelle ultime 24 ore. Nello stesso arco di tempo sono 55 i pazienti dichiarati guariti che fanno scendere a 1619 il dato dei positivi in isolamento domiciliare in provincia di Caltanissetta. E’ quanto emerge dall’ultimo bollettino diramato dall’Asp nissena.

Scende anche il numero dei ricoverati che adesso sono 86 dei quali 12 in terapia intensiva e 74 in degenza ordinaria. Nella giornata di oggi si registra anche il decesso di un paziente proveniente da fuori provincia mentre un paziente di Caltanissetta è uscito dalla Rianimazione per essere trasferito in degenza ordinaria.

I nuovi positivi riscontrati nell’ultimo aggiornamento sono così distribuiti: 15 di Gela, 13 di Caltanissetta, 5 di Niscemi, 4 di San Cataldo, 2 di Riesi, 1 di Marianopoli, 1 di Delia e 1 di Milena. I guariti da Covid-19 sono così distribuiti: 24 pazienti di Gela, 17 di Caltanissetta, 6 di Niscemi, 5 di San Cataldo e 3 di Riesi.

Qui il report in dettaglio

Commenta su Facebook