Pediatria a Mussomeli, a breve la firma del contratto per un medico. Il sindaco: “Lavoriamo in sinergia con i vertici dell’Asp”

55
Torna in servizio un medico pediatra all’ospedale Immacolata Longo di Mussomeli. A darne notizia è il sindaco Giuseppe Catania. “Questa settimana, a distanza di oltre un mese dalla richiesta formulata, verrà sottoscritto il contratto da parte dell’Asp con una Pediatra a servizio dell’ospedale di Mussomeli. Finalmente, dunque, anche il servizio di pediatria potrà essere attivato con progressività (in modalità e forme che dovranno essere definite e da potenziare con ulteriori nuove assunzioni) e dare risposte alle famiglie del territorio.
La nuova rete ospedaliera sulla quale da mesi lavoriamo in sinergia con i vertici dell’ASP comincia a prendere forma. Ringrazio il dott. Caltagirone, Direttore Generale dellASP di Caltanissetta, per l’azione di costante potenziamento della nostra struttura. A giorni inoltre, vi saranno importanti novità anche per un ulteriore reparto molto importante per il nostro territorio”.
Commenta su Facebook