Paurosa carambola sulla SP5, ferita una donna. Incidente nel tratto dei lavori

1140

Un violento impatto, un incidente autonomo, con la sfortuna che in quel punto in cui l’auto è uscita di strada non c’era il terrapieno, ma un muretto in cemento con un palo e una cassetta in ferro dell’Enel.
Così una Fiat Punto vecchio modello mentre questo pomeriggio intorno alle 16 percorreva la Sp 5 in contrada pian del lago, in direzione Caltanissetta, si è andata a incagliate nel muretto, che ha fatto da perno facendo girare l’auto di 180 gradi.
Tre gli occupanti, tra i quali una giovane donna che sedeva lato passeggero ed ha subito le più pesanti conseguenze, una ferita alla testa e una alla gamba.
Un brutto incidente autonomo quello avvenuto questo pomeriggio in una strada dove sono in corso lavori di metanizzazione e nella quale, per motivi ancora da capire, era stato rimosso l’impianto semaforico mobile installato in questi giorni per regolare il senso unico alternato.
Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Caltanissetta che hanno estratto la donna dalle lamiere e gli agenti della sezione Volanti della Polizia.

Commenta su Facebook