Partnership tra Cefpas e Federazione medici internisti. “Impegno condiviso per un’alleanza regionale”

867

Avviata la partnership tra il Cefpas di Caltanisetta e la federazione dei dirigenti ospedalieri internisti, Fadoi. Primo passo dell’intesa, sarà il corso della scuola di ecografia della Federazione che si terrà al Cefpas dal 26 al 29 settembre prossimi.

Il direttore del Cefpas, Angelo Lomaglio, esprime “grande soddisfazione, per il consolidamento della partnership con la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti”.

“L’impegno condiviso – afferma Lomaglio – è finalizzato allo sviluppo di un’alleanza a livello regionale e nazionale per realizzare ed organizzare attività di formazione e di aggiornamento efficaci ed efficienti rivolte ai medici internisti ospedalieri”.

Il IV Corso base ECM della Scuola di Ecografia FADOI, il cui Responsabile Scientifico è Francesco Cipollini della Scuola di Ecografia Internisti – Fondazione FADOI, prevede attività formative con 6 sessioni didattiche residenziali, molteplici interventi in live conference, esercitazioni pratico operative con la partecipazione di professionisti di fama, che saranno ospitate nell’ampia struttura del Centro, dal 26 al 29 settembre prossimo e saranno rivolte a circa 150 partecipanti.

Affidata a Planning Congressi s.r.l. la segreteria organizzativa.

Per visualizzare e scaricare il programma dell’evento: http://www.fadoi.org/usersfile/documenti/Caltanissetta26set14.pdf

Commenta su Facebook