Parla il sindaco Campisi. Diretta radiofonica della conferenza di fine mandato. Giovedì alle 10,30

868

Giovedì mattina alle 10,30 presso la sala degli oratori di Palazzo Moncada l’attesa conferenza di fine mandato del sindaco Michele Campisi. Fissata inizialmente per martedì mattina, la conferenza è stata poi rinviata per motivi di salute, un’influenza con raucedine che ha colpito il primo cittadino. Radio CL1 a partire dalle 10,30 effettuerà il collegamento in diretta con Palazzo Moncada per trasmettere la conferenza integrale di Campisi durante la trasmissione la Ricarica del mattino.

Un incontro con la stampa del sindaco Campisi che arriva all’indomani del passo indietro obbligato dalla sua ricandidatura che soltanto pochi giorni fa era data come ufficiale. E sarà l’occasione anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Il sindaco, come di consueto in queste occasioni, metterà in fila i risultati ottenuti dalla sua amministrazione, ma appare quanto mai probabile che affronterà anche gli argomenti di maggiore attualità politica. Dalla maggioranza persa in consiglio comunale alle richieste dei partiti, dalle frizioni con alcuni assessori a quelle che hanno portato alle dimissioni di altri.

 

E’ possibile seguire la conferenza in diretta su radio cl1 nelle nostre frequenze radio, 94,300 e 103,00 oppure in streaming audio sul sito radiocl1.it

Commenta su Facebook