Paolo La Paglia confermato alla guida della Cisl Medici con Bona e Scuderi delegati al congresso

1153

Lunedì 27 febbraio, alla scadenza del mandato quadriennale si è svolto a Caltanissetta il Congresso della Cisl Medici di Agrigento Caltanissetta ed Enna; alla presenza del Segretario Generale UST Cisl Emanuele Gallo, di Ilenia D’Antona segretaria della stessa UST Cisl di Agrigento Caltanissetta ed Enna, dei Segretari nazionale e regionale Cisl Medici Biagio Papotto e Massimo Farinella, i medici iscritti alla Cisl delle tre province del centro sicilia hanno rieletto all’unanimità per altri quattro anni alla guida del Sindacato Paolo La Paglia. A completare la segreteria dei medici sono stati eletti Giacomo Corsentino di Agrigento e Loredana Disimone di Enna.

A rappresentare la provincia di Caltanissetta nel Direttivo territoriale sono stati eletti i medici Maurizio Alletto, Francesco Alù,, Gianfranco Gruttadauria, Ritalba Mazzè, Vito Milisenna di Caltanissetta, e Antonino Biundo, Rosario Caci, Giuseppa Scerra, Benedetto Spoto di Gela.

Questi i delegati della provincia al congresso Regionale Cisl Medici: Paolo La Paglia e Giovanna Bona di Caltanissetta, Giuseppe Scuderi di Gela.

Commenta su Facebook