Paola Marotta al Casale. Centinaia in fila per una foto con la brava cantante e con il ballerino Michele Nocca. Le foto.

2583

Michele Nocca, il direttore del Casale Calogero Sanfilippo e Paola MarottaAbbiamo già scritto dell’intervista in diretta di Maurizio Diliberto e Totò Venti, di sabato 16 maggio, alla giovane cantante nissena Paola Marotta e vi abbiamo raccontato della folla di fans che l’attendeva davanti il cancello degli studi di Radio CL1. Bene, questa “manifestazione popolare” è stata soltanto un anticipo di quello che è successo al Centro Commerciale il Casale, lo stesso pomeriggio di sabato, quando Paola Marotta assieme al ballerino Michele Nocca, anch’egli reduce  da “Amici”, si è esibita in un paio di brani. Una folla enorme, già in attesa da un pezzo, costituita in prevalenza da giovani che, con il telefonino in mano, erano pronti ad immortalare l’arrivo della loro beniamina ed ogni momento del suo concerto. Quando è arrivata al Casale, accompagnata da Totò Venti e Silvio Zaami, nonché dal suo “angelo custode” che non la perdeva di vista un solo attimo,  il suo parrucchiere ed amico Cristian Pace era già pronto a “ondularle” i capelli sotto quel berrettino alla ciclista, con la visiera all’indietro.
Intervista a Calogero Sanfilippo, direttore del C.C. Il Casale

Paola Marotta durante le sue esibizioni (4)Aspetto sbarazzino tipico dei vent’anni, jeans con le ginocchia strappate  come si conviene ad un Michele Nocca durante le sue performances (2)personaggio che si rivolge principalmente ai giovani, Paola Marotta ed il suo partner della serata, Michele Nocca, hanno letteralmente spopolato. Le grida dei fans,  incitati dal bravo presentatore Ernesto Trapanese, che ha fatto benissimo il suo mestiere, coprivano, a volte, gli altoparlanti  messi a tutto volume. Due i brani cantati dalla giovane e brava Paola e due le performances eseguite dal ballerino Michele Nocca. Dobbiamo dire – fatto peraltro documentato dalle foto – che l’incontro tra Paola e Michele, compagni di avventure in “Amici”, è stato veramente travolgente. Si sono abbracciati a lungo e forse, i lunghi capelli di lei sono riusciti a nascondere l’emozione di entrambi. Due ragazzi veramente solari che si divertivano e ridevano rievocando qualche particolare della loro esperienza nel talent di Maria De Filippi.
Intervista al ballerino Michele Nocca

Stralcio dell’intervista in diretta di Maurizio Diliberto e Totò Venti a Paola Marotta

DSC_9092Dopo l’esibizione, duro lavoro per  gli “angeli” della Security che, per fortuna aiutati dalle transenne dovevano tenere a bada centinaia di fans decisi a tutto pur di avere l’autografo e una foto con i due giovani. Che questo avvenisse, per la verità, era già previsto però non in questa misura. Tant’è che due della Sicurezza si sono dovuti piazzare dietro il tavolo dei due artisti, per smistare il traffico davvero impressionante. Alla fine, il direttore del Centro Commerciale Il Casale, Calogero Sanfilippo, assieme all’assessore alla Creatività e Cultura di Caltanissetta, Marina Castiglione, hanno consegnato alla cantante una targa che, oltre a costituire un ringraziamento per la sua partecipazione, ha inteso essere d’auspicio per una carriera luminosa che, siamo certi, è facile prevedere che sia dietro l’angolo per la nostra brava concittadina.
 
Nota della Redazione: a tutti coloro che volessero scaricare una o più foto pubblicate nell’articolo e/o nella fotogallery, per farne uso pubblico, ricordiamo l’obbligo di citare la fonte e, quindi, nel caso specifico “Radio cl1″.
Cliccare sulle foto per ingrandirle

Commenta su Facebook