Paola Marotta a Radio CL1. Decine di fans fuori dal cancello per un autografo ed una foto.

2000

DSC_8882Paola Marotta la giovane cantante nissena che, com’è noto, ha partecipato al talent di Maria De Filippi  “Amici” è stata, sabato 16 maggio, nei nostri studi per una intervista in diretta condotta da Maurizio Diliberto e da Totò Venti. Desideriamo iniziare queste brevi note con un’espressione di Maurizio, voce storica di radio cl1: “in tanti anni di radio e centinaia di ospiti non ho mai visto nulla del genere. Ragazzi fuori dal cancello, decine e decine di sms con domande per Paola, folla per gli autografi, tutti alle prese con i selfie, tutti a farsi fotografare con lei”.
Intervista a Paola Marotta

È vero. È stato uno spettacolo per certi versi anche emozionante. Sentire, infatti, ragazzi e ragazze che le chiedevano ”Paola, ti posso DSC_8796abbracciare?” è stato il metro per valutare non soltanto la popolarità di questa ragazza giovane, bella e dalla voce dolce e accattivante ma anche l’affetto dei suoi fans. Ci riserviamo di parlare più a lungo di Paola Marotta  dopo l’incontro con i fans che avrà luogo sabato pomeriggio, dalle 17 in poi, al Centro Commerciale “Il Casale”. Accanto a Paola, ci sarà il ballerino Michele Nocca. Seguiremo l’evento e vi racconteremo tutto. Per il momento – lo abbiamo promesso – ci limitiamo a pubblicare le foto con i ragazzi che nonostante abbiano già il selfie con Paola, vogliono potere scaricare tutte le foto. Centinaia di altre ne faremo nel pomeriggio e domani la nostra fotogallery parlerà di Paola Marotta, fiore all’occhiello della nostra città.
 
Nota della Redazione: a tutti coloro che volessero scaricare una o più foto pubblicate nell’articolo e/o nella fotogallery, per farne uso pubblico, ricordiamo l’obbligo di citare la fonte e, quindi, nel caso specifico “Radio cl1″.
Cliccare sulle foto per ingrandirle

Commenta su Facebook