“Organo” il progetto di network marketing “esplode” a Caltanissetta

4203

a8e4f98df5531bd33342df51560ecc19Si è tenuta nella giornata di oggi, presso l’Hotel Ventura di Caltanissetta, la riunione dei collaboratori di “Organo”. Si tratta di una nuova azienda di network marketing che ha visto proprio a Caltanissetta l’esplosione di un progetto che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta la Sicilia.

“Siamo proprio fieri di avere a Caltanissetta la più alta qualifica dei collaboratori di “Organo” da Roma in Sicilia: Giuseppe Mangiavillano ha infatti da poco conquistato la qualifica di Rubino”, a dimostrazione del fatto che con passione e volontà tutti possono raggiungere traguardi importanti”, spiega una nota.

“Organo” e le sue “bevande del benessere” stanno veramente bruciando i traguardi, coinvolgendo ogni mese centinaia di nuove famiglie.Organo_2016-2

Oggi il network marketing è un’attività aperta a tutti e sponsorizzata da persone di successo come Donald Trump o Bill Gates. Il network marketing si sta diffondendo sempre di più, migliorando lo status economico di migliaia di persone.

“Grazie al network marketing oggi stiamo offrendo a tantissime famiglie nissene e siciliane la possibilità di raggiungere una condizione di sicurezza e benessere””, afferma Giuseppe Mangiavillano.

Per info: email : info@centotrenta.net – tel: Giuseppe Mangiavillano 3343444992

 

Commenta su Facebook