Ordine dei Medici, Marcello Maida eletto nuovo segretario. “Puntiamo sui giovani colleghi”

1128

È Marcello Maida il nuovo segretario dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Caltanissetta. Il medico trentunenne, epatologo e gastroenterologo presso l’Ospedale “Vincenzo Cervello” di Palermo, subentra al radiologo Filippo Narese che ha ricoperto la stessa carica negli ultimi 5 anni, nell’ambito di una successione programmata e finalizzata ad incrementare la collaborazione dei giovani medici all’interno dell’Ordine.

IMG_3267“Contiamo parecchio sul contributo progettuale dei giovani colleghi – dichiara il presidente dell’Ordine, Giovanni D’Ippolito – ecco perché è stato dato un segno di continuità con la nomina del dottore Maida, che già si è fortemente speso nelle attività promosse sul territorio. A nome dell’intero consiglio direttivo, auguro buon lavoro al neo segretario e ringrazio il dottore Filippo Narese per la sua preziosa collaborazione offerta finora”.

“Si tratta di un grande risultato per tutta la categoria dei giovani medici – dichiara il dottore Maida – e di una impagabile opportunità per proseguire il lavoro svolto finora con l’impegno e la determinazione che richiede. Negli ultimi mesi abbiamo già promosso numerose attività formative e siamo grati al nostro presidente, Giovanni D’Ippolito, per il costante appoggio dimostrato nei nostri confronti e il sostegno alle nostre iniziative”.

Commenta su Facebook