Nuovo comandante della Municipale a San Cataldo. Plauso del sindacato Diccap

1083

Al nuovo Responsabile della Polizia Municipale di San Cataldo e all’Amministrazione Comunale arrivano i complimenti “per la scelta fatta” da parte del Diccap, il dipartimento autonomie e polizie locali del sindacato unitario di polizia municipale Sulpm.

“All’Ispettore Capo Salvatore Pinzino, neo Responsabile della P.M. di San Cataldo – afferma il coordinatore del Diccap, Giuseppe Talluto – vanno gli auguri di buon lavoro, sicuri che saprà essere vicino ai colleghi e ai cittadini Sancataldesi”.

“Al Sindaco Modaffari, all’Amministrazione Comunale e al Segretario Comunale vanno i complimenti per avere fatto una scelta coraggiosa e coerente, a vantaggio dell’economicità dell’azione amministrativa e della valorizzazione dei lavoratori in servizio nel Corpo della Polizia Municipale di San Cataldo”.

Il sindacato “si augura che l’esempio virtuoso del Sindaco di San Cataldo, della sua Giunta e del Segretario Comunale, che garantisce la legittimità del provvedimento adottato dal Sindaco, sia recepito da molte Amministrazioni Comunali, le quali oltre al risparmio della spesa pubblica valorizzerebbero le eccellenze locali”.

Commenta su Facebook