Novena vietata a Serradifalco? I Testimoni di Geova rispondono all’onorevole Pagano: “Nessuno di noi è mai intervenuto per fare pressioni”

2097

Nota della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova in merito al comunicato stampa diffuso dal deputato della Lega Alessandro Pagano e riportato dalla nostra redazione a questo link https://www.radiocl1.it/natale-pagano-lega-fatto-gravissimo-genitore-testimone-di-geova-fa-vietare-canzone-tu-scendi-dalle-stelle-in-scuola-a-serradifalco/  che di seguito pubblichiamo:

In relazione all’articolo “Natale. Pagano (Lega), fatto gravissimo: genitore testimone di Geova fa vietare canzone “Tu scendi dalle stelle” in scuola a Serradifalco”, desideriamo precisare che nessun genitore testimone di Geova ha chiesto alla Preside dell’Istituto di Serradifalco di intervenire per sospendere la celebrazione della Novena in occasione del Natale.

I testimoni di Geova rispettano la libertà religiosa di tutti e non fanno pressioni per vietare agli altri di esprimere liberamente la propria religiosità.

Grati per l’attenzione e contando su un vostro riscontro, vi salutiamo cordialmente.

Commenta su Facebook