“Note di Notte”. Rinviato a lunedì 14 settembre il concerto di Antonella Ruggiero a Mussomeli

2248

 

Concerto Ruggiero

Patrocinato dal Comune di Mussomeli e dalla locale Pro Loco, si terrà a Mussomeli, lunedì 14 settembre, alle 21,30 in piazza Umberto, il concerto di Antonella Ruggiero, indimenticabile interprete di tanti brani di successo tra cui “Vacanze romane”, tanto per citarne uno tra i più popolari. Parteciperà alla serata Francesco Buzzurro con la sua magica chitarra. Ospite d’onore il noto sassofonista Francesco Cafiso.

L'attrice Adriana Tuzzeo
L’attrice Adriana Tuzzeo

Il concerto della Ruggiero concluderà la quattro giorni mussomelese organizzata  da Riccardo Piparo, Marco Pintavalle e Simone Mistretta. L’attesa  kermesse vedrà sul palcoscenico l’esibizione di artisti delle più svariate espressioni. Avrà inizio sabato 5 settembre per continuare il 6 e 7 settembre e concludersi, come detto, il 14 settembre.

A riservare una sorpresa gradita ai suoi fans e  a tutti i cittadini mussomelesi, sarà la bella e brava attrice nissena Adriana Tuzzeo che, in un primo momento, a causa dei numerosi impegni di lavoro, anche internazionali, aveva declinato l’invito degli organizzatori (infatti il suo nome non risulta sulla locandina) ma poi, non volendo disertare la ricca manifestazione,  è riuscita a trovare un “buco” per la serata finale. Quale sarà il suo ruolo non è dato sapere, almeno per il momento.

Ingresso gratuito per tutti e quattro i giorni di spettacolo per i quali si prevede una massiccia presenza di pubblico. Pubblichiamo a parte il programma completo.

A CAUSA ALLERTA METEO IL CONCERTO DI ANTONELLA RUGGIERO, PREVISTO PER MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE, È STATO RINVIATO A LUNEDÌ 14 SETTEMBRE ALLA STESSA ORA.

PROGRAMMA MODIFICATO

Programma-001

 

Commenta su Facebook