"Noi non ci stiamo". Scende in piazza la Scorta Civica. Il 18 aprile corteo da Piazza Garibaldi.

775

Scorta Civica 1“ Si muore quando si è lasciati soli…. “ G. Falcone

“Le recenti e gravi minacce di cui si è avuta notizia e che coinvolgono i Magistrati di Palermo e Caltanissetta, vorrebbero riportare indietro l’orologio del tempo, spostandolo ai tempi bui e tristi che ci ricordano una società civile per lo più imbavagliata dalla paura della minaccia mafiosa,

NOI NON CI STIAMO !!!!  Ed è per questo motivo che ci ritroveremo davanti al palazzo di Giustizia il giorno 18 c.m. , per manifestare la nostra solidarietà non solo ai Magistrati minacciati, ma anche a tutte le forze dell’ordine che con zelo e temperante fedeltà servono il nostro stato ed i suoi cittadini, oggi noi diciamo :

“Noi con Voi CONTRO LA MAFIA. VOI con NOI CONTRO LA MAFIA “.

Insieme possiamo far presente quella“bellezza del fresco profumo di libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, della indifferenza, della contiguità e quindi della complicità. “

Vi aspettiamo davanti il comune alle ore 9 del 18 Aprile 2013 insieme con i nostri Magistrati.

Il corteo partirà da piazza Garibaldi alle ore 9.30, direzione Questura di Caltanissetta dove si unirà il Questore, quindi passeremo dalla Caserma dei Carabinieri dove ci aspetta il Comandante e da lì nei pressi della caserma della G.D.F. ed insieme ci recheremo in Piazza Falcone e Borsellino per il sit-in.

Questo l’invito sulla pagina evento di facebook dell’iniziativa di giorno 18 a Caltanissetta, dove scenderà in piazza la Scorta Civica.

Commenta su Facebook