Nissa Rugby in casa dopo la vittoria all'esordio. Domenica al Tomaselli

460

Match casalingo per la Nissa Rugby che domenica 20 ottobre alle ore 12.15 si sfiderà con l’Iron Team di Palermo sul manto dello stadio “Marco Tomaselli” di Caltanissetta. É la seconda partita che la squadra del presidente Giuseppe Lo Celso gioca dopo il buon esordio di campionato a Pergusa, vinto 0-24 contro le Aquile Enna. Meta ambiziosa dei nisseni sono i playoff per la promozione in serie B.

La formazione della Nissa Rugby è in fase di definizione da parte degli allenatori Salvatore Carbone e Francesco Pappalardo (rispettivamente allenatore di mischia e allenatore di Tre Quarti) dovendo fare i conti con i tre giocatori squalificati in terra ennese (Francesco Pappalardo per 2 mesi – ma la società ha già presentato ricorso alla Federazione – Emiliano Di Maura e Giuseppe Ferrara per 2 settimane) e la pattuglia di infortunati che non potranno scendere in campo.

Prima della partita con gli avversari palermitani, alle ore 10 – sempre al Tomaselli – è prevista la partita con la formazione under 14 della Nissa Rugby con l’Enna Rugby e alle 11 toccherà alla squadra under 16 con l’Iron Team della stessa categoria.

Commenta su Facebook