Nissa Futsal, Rizza è il nuovo allenatore. Lunedì 29 giugno alla Scarabelli, la società espone il piano per la prossima stagione

1028

toto rizzaTempo di grandi manovre in casa Nissa Futsal. La società ha presentato il nuovo tecnico Salvatore Rizza ed oggi, lunedì 29 giugno, presso la biblioteca Scarabelli alle ore 19, alla presenza del vicesindaco ed assessore allo sport Marina Castiglione, esporrà il piano per la stagione sportiva 2015/2016.
La compagine cittadina, che la scorsa stagione ha preso parte al campionato nazionale serie B di futsal ottenendo una meritata ed entusiasmante salvezza, vuole adesso mirare alla parte alta della classifica. In panchina si registra il gradito ritorno di Salvatore Rizza, 48 anni di Santa Caterina Villarmosa, reduce dalla brillante stagione ad Augusta in A2 come allenatore in seconda. Nella società augustana ha collezionato anche numerosi successi nel settore giovanile, culminati con il titolo di Campione d’Italia Under21 nel 2008. Il tecnico già nella stagione 2012-13 aveva guidato dapprima l’under 21 della Nissa Futsal e poi nel gennaio 2013 era stato promosso alla guida della prima squadra. Grande entusiasmo da parte di Rizza che ha sposato in pieno il progetto di rinnovamento tecnico del sodalizio nisseno e il desiderio della prima squadra cittadina, l’unica a partecipare ad un campionato nazionale, di mirare a “qualcosina” in più della salvezza.

Commenta su Facebook