Nissa e Sancataldese iniziano a sfidarsi a colpi di mercato. Floridia firma per i biancoscudati Stassi per i verde amaranto

79

Primo grande acquisto da parte del nuovo direttore sportivo della Nissa, Peppe Cammarata. L’esterno d’attacco Davide Floridia, classe 1995, è un nuovo giocatore della squadra che dal prossimo anno disputerà il campionato d’Eccellenza. Grande tecnica e qualità umane lo hanno fatto apprezzare da molte società siciliane, tra le altre Gela, Acireale, Leonfortese, Licata e giovanili del Catania. E’ il primo acquisto del direttore sportivo Cammarata che si è insediato nella giornata di lunedì. Anche per lui un curriculum di tutto rispetto dalla serie D alla cavalcata del Gela fino alla Serie C.

Novità anche in casa Sancataldese dove la dirigenza della squadra d’Eccellenza risponde ai rivali biancoscudati con l’attaccante Giorgio Stassi. Palermitano classe ’95 Stassi vanta esperienze importanti in Serie D ed Eccellenza. “Dopo Azzara e Veneroso, Stassi sarà la terza pedina che si aggiungerà allo scacchiere offensivo di mister Settineri, ma non finisce qui, il Mister, il Direttore Sportivo e il Direttore Tecnico stanno lavorando scrupolosamente e noi abbiamo molta fiducia in loro”, questo è il commento del Presidente verde amaranto La Cagnina.

Commenta su Facebook