Nissa al “Tomaselli” per la prima di Coppa. Campione: “Avviati i lavori per l’agibilità del Palmintelli”

902

Considerato che l’impianto “Palmintelli” è allo stato attuale sottoposto a lavori di ristrutturazione che permetteranno di renderlo agibile per la stagione agonistica 2016/17, l’Assessorato allo Sport comunica che sono stati avviati i lavori di manutenzione del manto erboso dello Stadio “M.Tomaselli”, che permetteranno alla ASD Sport Club Nissa 1962 di poter svolgere la partita di Coppa Italia in programma il 28 Agosto 2016. Ne dà notizia l’assessore allo sport, Carlo Campione.

Campione Carlo cl1Inoltre l’ASD Sporting Nissa 1962 in perfetta sinergia e collaborazione continuerà ad utilizzare lo stadio “M.Tomaselli” insieme alla Nissa Rugby fino a quando non verrà riconsegnato l’impianto “Palmintelli”.

“Si comunica inoltre che, vista la richiesta di molti cittadini di poter usufruire della pista di Atletica dello Stadio “M.Tomaselli” anche dal 17 al 20 Agosto, l’impianto, in un primo momento destinato alla chiusura come tutti gli anni, per poter permettere al personale di custodia di usufruire delle dovute ferie, rimarrà aperto dalle ore 17.30 alle ore 20.00 grazie all’utilizzo del personale del Reddito minimo”.

A partire dal giorno 22 Agosto verranno ripristinati i normali orari di ingresso.

Commenta su Facebook