Negativi tre tamponi, due su pazienti ricoverati. Negativo il pachistano ricoverato al Sant’Elia

3829

Tre tamponi negativi. E’ l’esito dei primi risultati giunti all’ospedale di Caltanissetta su altrettanti pazienti, due dei quali si trovano ricoverati al Sant’Elia. A comunicarlo in collegamento in diretta con Tony Accesi su Radio CL1, il direttore generale dell’Asp2, Alessandro Caltagirone.

“Abbiamo ricevuto il risultato di tre tamponi e sono tutti e tre negativi. Uno dei tre negativi è quello di un cittadino pachistano ricoverato all’ospedale Sant’Elia. Due dei tre tamponi negativi erano relativi a due pazienti ricoverati, uno dei quali un cittadino pachistano. Entrambi saranno adesso trasferiti in un altro reparto, probabilmente pneumologia”.

Poco prima in diretta nella trasmissione condotta da Tony Maganuco, in studio il sindaco Roberto Gambino, era intervenuto un cittadino molto preoccupato poiché vicino di casa del cittadino pachistano prelevato dal 118 con le tute anti contaminazione. A stretto giro la notizia della negatività del tampone.

Nella notte un paziente è stato ricoverato e trasferito al reparto di rianimazione per una grave polmonite e altri due pazienti sono stati ricoverati in condizioni meno critiche. Su tutti è stato effettuato il tampone per il coronavirus.

Commenta su Facebook