Mussomeli, presentato il progetto per la riqualificazione dell’asilo nido comunale. Il sindaco Catania: “Bando a sportello, tra i primi a presentare istanza”

E’ stato presentato questa mattina il progetto per la riqualificazione e ristrutturazione dell’asilo nido comunale “Pasquale Noto” di Mussomeli. “Il bando, che precede la procedura a sportello, ci vede tra i primi ad aver avuto accesso” sottolinea il sindaco Giuseppe Catania.
La dotazione finanziaria prevista dal bando è pari a € 29.120.000,00 a valere sui fondi “FSC residuo 2014/2020 e anticipazione 2021/2027. “L’obiettivo è proseguire nel percorso già avviato di messa in sicurezza e miglioramento del comfort di tutti gli edifici scolastici frequentati dai nostri bambini e studenti. Siamo fiduciosi sul buon esito di quest’altro finanziamento, considerata la qualità del progetto e la prontezza dimostrata nella presentazione della richiesta di contibuto e atteso che si tratta di un bando a sportello.
Ringrazio l’ufficio tecnico del Comune nella persona dell’ingegnere Carmelo Alba e l’assessore alla Pubblica Istruzione Jessica Valenza per l’ottimo lavoro svolto”.
Commenta su Facebook