Mussomeli. Nuova disinfezione con trattori e atomizzatori messi a disposizione dagli agricoltori

328

“A partire dalle 19.00 di questa sera, sabato 21 marzo 2020, avrà inizio il piano straordinario di sanificazione e disinfezione dell’aria e delle strade di Mussomeli, grazie alla straordinaria collaborazione di diversi agricoltori (una decina) che hanno messo a disposizione il loro tempo, la loro professionalità e le loro moderne e costose attrezzature come trattori e atomizzatori”. A darne comunicazione è il sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania.
“Grazie a questi mezzi, che il Comune non possiede, dopo aver sanificato le strade, sarà possibile sanificare anche l’aria, attraverso la polverizzazione a pressione dell’igienizzante che verrà spruzzato per le vie di Mussomeli. Quest’azione verrà effettuata in tutti i quartieri della nostra cittadina, anche in più riprese e giornate”.
Il primo cittadino ha rinnovato il ringraziamento agli agricoltori che, come sempre, offrono senza alcun indugio la loro disponibilità nei momenti critici e di bisogno della comunità, attraverso l’uso di mezzi tecnologicamente avanzati ed idonei allo scopo.
“Il prodotto igienizzante che usiamo non ha alcun effetto negativo su persone, animali o oggetti, ma in ogni caso vi prego, precauzionalmente, di seguire le seguenti raccomandazioni: entrate dai balconi i panni stesi; entrate le autovetture in garage, ovviamente per chi ne dispone”.

Commenta su Facebook