Mussomeli, lettura dei contatori idrici in due fasi. Si parte il 26 agosto

30

Scatterà mercoledì 26 (per concludersi il 2 settembre) la prima delle due fasi delle operazioni di rilevazione delle letture dei consumi delle utenze del Comune di Mussomeli. Come di consueto tali operazioni saranno svolte direttamente da addetti di Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta.

Dopo questo primo e più imminente step la lettura dei consumi nel comune di Mussomeli riprenderà, il 17 settembre per concludersi il 24 settembre.

Il Gestore invita, pertanto, i titolari a consentire l’accesso dei letturisti ai contatori nel caso in cui questi ultimi fossero collocati all’interno delle abitazioni o in aree private. Gli addetti di Caltaqua, muniti di tessera di identificazione, potranno anche ricevere dall’utente l’autolettura eventualmente effettuata.

In vista di tali operazioni il Gestore rinnova l’invito agli utenti a rimuovere qualsiasi tipo di lucchetto o serratura – che non sia di quella a chiave universale – apposti arbitrariamente e in violazione delle disposizioni vigenti.

Si ribadisce, inoltre, che in nessun caso gli addetti alla lettura dei contatori sono abilitati a chiedere denaro a qualsiasi titolo. Il servizio, infatti, è totalmente gratuito.

Commenta su Facebook