Mussomeli fa da sfondo all’ultimo thriller della scrittrice statunitense Lisa Scottoline

La scrittrice statunitense Lisa Scottoline sta scrivendo un nuovo libro e a Mussomeli sarà dedicato un importante spazio. Di certo un notevole contributo alla promozione del territorio in ambito internazionale. La produzione bibliografica di Lisa Scottoline è infatti di straordinaria importanza con all’attivo diversi premi per i circa 20 romanzi tradotti in ben 30 paesi, alcuni dei quali sono stati ai vertici delle classifiche di vendita.
“E’ stato un vero piacere ospitare ieri Lisa Scottoline, splendida persona e famosa scrittrice statunitense – racconta il sindaco Giuseppe Catania -. Ringrazio Lisa e la sua assistente Lora per avere scelto Mussomeli, tra gli altri, per ambientare il suo nuovo libro e saremo felici di ospitarla nuovamente e farglielo presentare nel nostro Castello non appena sarà pubblicato.

Ringrazio Rita Lamonica e la Proloco nelle persone della presidente Zina Falzone e dei ragazzi del servizio civile, Ester Disalvo e Giovanni Castiglione, per aver fatto da straordinarie guide turistiche facendo conoscere le bellezze del nostro borgo”.
Tra i titoli pubblicati in Italia dalla scrittrice americana: Legittima vendetta (Sperling & Kupfer 2002), Colpevole innocente (Sperling & Kupfer 2003), La morte del cliente (Sperling & Kupfer 2006), Guarda ancora (Fazi 2010), Torna a casa (Fazi 2014).
Commenta su Facebook