Moto Club Pietrarossa, auto e moto d’epoca alla ribalta. Domenica 15 maggio la 2ª prova cronometrata Caltanissetta-Sommatino

1053

(In copertina, foto di repertorio). Organizzata dal Moto Club Pietrarossa di Caltanissetta, per il 10° trofeo Orientale Siculo, prenderà il via, domenica 15, la seconda prova di precisione cronometrata Caltanissetta – Sommatino.

Trofeo Pietrarossa
La locandina della manifestazione

Una piacevole occasione per gli amanti delle auto e moto d’epoca, per trascorrere una giornata in mezzo ai loro adorati motori. Il programma prevede il raduno dei partecipanti nei piazzali di via Malta e di via Luigi Rizzo, dove verranno consegnati gadgets ricordo e la colazione. Partenza alle 9,00 precise, passaggio al Borgo Prestianni e proseguimento per Sommatino dove, nel piazzale Padre Pio lungo la via Berlinguer, si svolgerà la prova clou della manifestazione che, da programma, dovrebbe concludersi alle 13 circa allorquando i partecipanti, che con l’occasione visiteranno il birrificio “SEMEDORATO”, si recheranno a pranzo.

Subito dopo avverrà la premiazione dei primi tre classificati nelle categorie auto, moto ed equipaggio femminile. A seguire, i  saluti delle autorità locali e i ringraziamenti agli equipaggi partecipanti  concluderanno la “storica” giornata.

Per informazioni: Giovanni 339 41 63 994  –  Carmelo 333 24 60 843

Commenta su Facebook