Miss Italia in Città. "Studio per una serie Tv". Guarda photogallery e video

608

Giusi Buscemi Miss Italia19 anni, alta 1,75, occhi verdi e capelli castano-biondo. Non bastano queste caratteristiche a raccontare la bellezza di Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, siciliana di Menfi (nata a Mazara del Vallo) che ha conquistato anche i nisseni, sabato pomeriggio in viale della Regione.

Miss Italia è arrivata a Caltanissetta intorno alle 17 accompagnata dai body guard, ma soprattutto dai genitori che la seguono quando possono. E’ stata definita la miss con le stelle negli occhi perchè il suo sguardo ancorchè accattivante, nonostante sincero, rapisce per la luce degli occhi.

Guarda la Video Intervista con Giusi Buscemi

Adesso, dopo il trionfo a Salsomaggiore, Giusy Buscemi andrà alla scuola di recitazione per cinema, televisione e fiction della Luiss di Roma. Il suo sogno andare a recitare in una serie Tv di qualità… e di successo.

Ascolta il saluto a Radio CL1 di Miss Italia ai microfoni di Pasquale Trobia

Giusy Buscemi si è prestata a tante fotografie, ha firmato autografi dopo aver tagliato il nastro del centro odontoiatrico Vitaldent, un network internazionale che fa della “bocca sana” una filosofia di vita e soprattutto una questione di portafoglio, offrendo screening e monitoraggio gratuiti alle famiglie.

Ma l’attenzione, ovviamente, era tutta per lei. Il nostro Pasquale Trobia, autore della photogallery che trovate sotto, non ha potuto fare a meno di complimentarsi con i genitori. “Complimenti – ha detto rivolto a mamma e papà della Miss – non so come avete fatto, ma evidentemente vi è riuscito bene!”, riuscendo a fare arrossire papà Buscemi, comunque molto divertito dalla battuta.

Insomma, basta chiacchiere. Ecco le foto di Pasquale Trobia e a breve la video intervista

Commenta su Facebook