Mini-Basket. Al via la stagione e le attività dell’Airam

1263

Dopo l’indimenticabile stagione 2013/2014 che ha visto l’ASD Airam Caltanissetta trionfare all’8° Torneo Summer Slam Minibasket Isola di Vulcano e vincere il titolo minibasket regionale e provinciale, finita la pausa estiva riprendono le attività di minibasket dell’ ASD Airam presso la scuola elementare Don Milani nelle ore pomeridiane di lunedì e mercoledì, per qualsiasi informazione è possibile contattare il 3288470152.

Quest’anno i ragazzi che tante soddisfazioni hanno dato ai coaches Arcarisi Settimo, Galiano Emilio e Arcarisi Davide parteciperanno al campionato FIP U/13, mentre i più piccoli si cimenteranno nel torneo minibasket, nella speranza di ottenere gli stessi successi dei compagni di squadra più grandi..

Anche per questa stagione agonistica il centro minibasket verrà seguito dai Tecnici. Galiano Emilio e Arcarisi Davide mentre il gruppo U/13 sarà allenato da Coach Settimo Arcarisi.

Coach Galiano è molto fiducioso anche per questa stagione che sta per iniziare , i terribili ragazzi nati nel 2002/2003 che quest’anno parteciperanno al campionato U/13 cercheranno di riconfermare la loro supremazia a livello provinciale anche se la concorrenza delle squadre gelesi si fa sempre più agguerrita, mentre il nuovo gruppo minibasket dovrà lavorare parecchio per poter essere pronto e competitivo per l’inizio del campionato.

Commenta su Facebook