Milly Carlucci a “La Ricarica” di CL1 per il lancio di “Ballando on the road”. Come iscriversi (ASCOLTA)

1403

Attrice, ma sopratutto conduttrice italiana che più di ogni altra coniuga presenza di scena e proprietà di linguaggio, Milly Carlucci è stata ospite di Radio CL1 in collegamento martedì 10 novembre alle 11,30 con “La Ricarica”.

ASCOLTA L’INTERVISTA CON MILLY CARLUCCI

Ai microfoni di Maurizio Diliberto Milly Carlucci ha presentato la tappa siciliana di “Ballando on the road”, il casting itinerante per la Penisola in cerca di talenti e storie interessanti, possibilmente, da lanciare nella nuova edizione di “Ballando con le stelle” di Rai Uno, in onda da fine febbraio 2016.

L’appuntamento di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, presso la Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco, 95121 Catania), con gli appassionati del ballo inizierà alle ore 13.00 di sabato 21 e domenica 22 novembre.

Un’occasione unica per tutti gli appassionati e professionisti di qualunque tipologia di danza. Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti alla regina della pista di ballo più amata in tv, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, a grandi giudici come Carolyn Smith e a maestri del calibro di: Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts, e molti altri.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per tutti quindi la possibilità di coronare un sogno. Quello di riuscire a mettere in mostra il proprio talento.

Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul Blog ufficiale di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/) o sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/MillyCarlucciOfficial?ref=ts&fref=ts)  o su Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci) e registrarsi compilando l’apposito Form (http://goo.gl/a1YbSi). Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento. Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione è possibile inviare una mail a support@millycarlucci.net

 

Commenta su Facebook