Michele Falzone e l’ex assessore Zagarrio con Sicilia Vera. “Insieme all’Udc occasione di confronto”

1839

Michele Falzone e Luigi Zagarrio sono stati nominati coordinatori provinciali di Sicilia Vera per la provincia di Caltanissetta.

Gli incarichi sono arrivati dopo una serie di valutazioni fatte dall’intero coordinamento Regionale di Sicilia Vera in prossimità delle elezioni Regionali. Il movimento di Cateno De Luca, parlamentare regionale nella precedente legislatura, presenterà una lista insieme all’Udc di Cesa a sostegno della candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della regione siciliana.

“Abbiamo deciso di intraprendere questo avvincente percorso per esaltare ulteriormente i valori etici che hanno sempre orientato Sicilia Vera nelle strategie di governo facendo tornare alcuni di noi alle origini del nostro impegno in politica sempre ispirato ai valori cristiani dalle quali non ci siamo mai discostati”, affermano Falzone e Zagarrio nella nota. “Il progetto politico intrapreso dal nostro leader Regionale, Dott. Cateno De Luca, insieme all’Udc rappresenterà per noi un’occasione di confronto sul tutto il territorio provinciale sulle tematiche del lavoro, fiscali, tributi locali, imprenditoria ed autonomie locali creando un’alternativa valida all’immobilismo creato in questi anni da chi ha governato la nostra Regione”.

Il leader di Sicilia Vera, Cateno De Luca ufficializzerà per le prossime elezioni regionali le candidature dei propri candidati nell’Udc, sabato 16 settembre ore 10 all’hotel San Paolo di Palermo alla presenza dell’On. Lorenzo Cesa, Segretario nazionale dell’Udc e del Senatore Antonio De Poli, Presidente nazionale del partito.

 

Commenta su Facebook