Miccichè segretario Udc Sicilia. Gli auguri del partito nisseno e di Ncd

548

“Esprimiamo soddisfazione per l’elezione dell’On. Miccichè alla segreteria regionale; un’elezione che è il frutto dell’accurato ed instancabile lavoro portato avanti in questi anni da parlamentare regionale e della sua attività e proficua presenza su tutto il territorio provinciale e regionale”. Cos il segretario provinciale Udc, Angelo Bellina.
“Con la sua elezione – prosegue – si scrive una storia nuova per il partito, con un modello politico vincente al quale si punta con un lavoro di riorganizzazione e di rinnovamento generazionale, trasmettendo entusiasmo ai giovani, fiducia ai cittadini verso la politica e vicinanza al territorio rispetto alle sue problematiche.”
Un messaggio al neo segretario Miccichè arriva anche dal Ncd di Caltanissetta, con una nota a prima del coordinatore Giuseppe Rap.
“A nome personale e del coordinamento cittadino dell’NCD – scrive – porgo all’Onorevole Gianluca Miccichè gli auguri per l’importante incarico di Segretario Regionale dell’UDC. “Importanti sfide attendono il giovane deputato regionale, che siamo certi affronterà con impegno, a giudicare dai segnali che provengono dal discorso di insediamento: i rapporti con il governo regionale; il cantiere del riordino dei moderati, che ci attende insieme, e l’ormai improcrastinabile nuovo impulso all’Amministrazione cittadina. Siamo certi che l’On. Micciche sarà interlocutore autorevole e che troverà in noi ampia apertura per quanto è nell’interesse della nostra collettività”.

Commenta su Facebook