Miccichè assessore al lavoro. Il Polo Civico auspica attenzione su “ex Rmi”, servizi sociali e cantieri servizio

801

Il Polo Civico esprime compiacimento per la nomina assessoriale ricevuta dal deputato regionale Gianluca Micciché. Il deputato nisseno, infatti, è anche segretario regionale dell’Udc, partito che a Palazzo del Carmine sostiene al giunta Ruvolo, espressione del Polo Civico.

“Siamo certi che i benefici comuni che la nostra città potrà trarne saranno di ampia portata, nella considerazione dell’accresciuta attenzione alle criticità in essere, quali a mero titolo di esempio la questione dei lavoratori “ex RMI”, il finanziamento dei cantieri di servizio, la rimodulazione delle progettualità della legge 328”.

“Oggi più che mai è dalle sinergie tra forze politiche e sociali che si dovranno trovare le soluzioni ai problemi atavici che hanno penalizzato lo sviluppo dei nostri territori, auspichiamo pertanto che l’assessore Micciché, che è stato uno degli assertori di tale teorema, rappresenterà la figura di riferimento in ambito regionale, impegnandosi strenuamente e positivamente nell’ambito settoriale che gli è stato affidato”.

Commenta su Facebook