Mercoledì a Palazzo del Carmine conferenza stampa quarta edizione "Premio nisseni nel mondo"

460

Mercoledì 23 ottobre alle ore 10:30 presso Palazzo del Carmine, sede del comune di Caltanissetta, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Quarta Edizione del “Premio Nisseni nel Mondo”. La  serata ufficiale di consegna dei premi è in programma venerdì 25 ottobre alle ore 20:00 presso il Teatro “Regina Margherita”. Diciotto saranno le eminenti personalità nissene che saranno premiate poiché hanno portato lustro alla ‘nissenità’ nel mondo in diversi settori.

Due nomi indicano la levatura dei personaggi: l’Ingegnere Ignazio Lunetta, “responsabile squadra” Ferrari negli anni del dominio mondiale di Michael Schumacher e Fabrizio Cammarata, ex- calciatore, con alle spalle una lunga militanza nella massima serie.

La serata sarà presentata da Barbara Giugno, ospiti ovviamente tutti nisseni: la scuola di danza “Fly Dance”, il polistrumentista di fama nazionale Corrado Silliti e la voce giovanile, fra le più promettenti della discografia italiana, il giovanissimo Cristian Burgio reduce dai successi di “Io Canto4” trasmissione di Canale 5.

Commenta su Facebook