Mega rissa al villaggio Santa Barbara, cinque denunciati e quattro feriti. Versioni discordanti

999

I motivi sono ancora da accertare, ciò che invece è sicuro è che i partecipanti alla furibonda rissa di ieri sera al villaggio santa Barbara sono finiti tutti, o quasi, all’ospedale. Il bilancio è di quattro feriti e cinque denunciati.

Polizia e Carabinieri sono intervenuti nella sera di giovedì in Piazza delle Zolfare, presso il Villaggio Santa Barbara, poiché era stata segnalata una violenta rissa.

Identificate cinque persone, il primo gruppo composto da una famiglia di tre persone, padre e madre quarantenni, con precedenti di polizia e figlio minorenne. Gli altri due protagonisti sono un trentenne e un ventenne entrambi con precedenti.

Discordanti i racconti fatti agli agenti. Secondo il capofamiglia, la sua unica colpa sarebbe stata quella di intervenire in una rissa che avveniva in strada tra alcuni giovani. Per il trentenne, invece, sarebbero stati loro, i componenti del nucleo familiare, ad aggredirlo senza motivo. Sulla scena è comparso anche un ventenne con precedenti, con un occhio tumefatto. Di certo la scazzottata è stata prolungata e violenta ed ha visto diversi partecipanti. Il bollettino medico, infatti è di quattro feriti con prognosi rispettivamente di 5, 8, 10, e 20 giorni.

Commenta su Facebook