MedSposa il 25 e 26 novembre al Gardenia Blu di Caltanissetta

720

Al via la 17esima edizione del MedSposa. Il 25 e 26 novembre al Gardenia Blu di Caltanissetta si rinnova l’appuntamento con tutto ciò che è sposi e matrimonio, cerimonia e ricevimento, fiori e servizio fotografico nonchè trucco e parrucco e bomboniere, casa e tanto altro ancora. Una due giorni all’insegna di proposte e novità per tutti gli innamorati che vogliono coronare il loro sogno trasformandolo in una realtà meravigliosa.

La Massimo Pastorello management, che organizza la manifestazione di successo, ospiterà al Gardenia Blu,  in contrada Niscima,  trenta aziende operanti nel settore. Inoltre, in occasione del MedSposa, domenica 26 novembre alle ore 18.00, un appuntamento da non perdere con la musica e la danza. Una esibizione di danze ottocentesche del repertorio della Compagnia Nazionale di Danza Storica (CNDS) diretta da Nino Graziano Luca.
I partecipanti in abiti d’epoca, dopo una “promenade” (passeggiata) tra gli stand degli espositori e all’esterno tra le auto d’epoca esposte allieteranno la serata con una esibizione di danze: la “Suite dai Gran balli del Gattopardo”.
L’esibizione sarà eseguita dai danzatori delle scuole di Caltanissetta e Palermo diretti dai maestri della CNDS Carlo Angelo Butera e Virginia Gambino.

Ingresso libero.

Commenta su Facebook