“Ma…quale musical”. Il 25 giugno Il Lions di Caltanissetta replica, cercando generosità per Chiara Cumella.

2082

Antonella Mannino e Marcella GinevraForti del successo ottenuto il 30 maggio scorso al Teatro Margherita, Il Lions ed i “Cantori di San  Pietro, replicheranno, il 25 giugno alle 21, all’arena della Parrocchia San Pietro, il musical ideato e scritto da Marcella Ginevra che ne è anche la regista,  dal titolo enigmatico “Ma…quale musical?
Uno spettacolo brioso ma soprattutto originale che è riuscito a divertire  e a coinvolgere il pubblico facendogli rivivere le atmosfere dei musicals più famosi come – per citarne solo qualcuno – My Fair Lady, Hallo Dolly, Singing in the rain, Rugantino, Aggiungi un posto a tavola, Sister act, Jesus Christ Superstar ecc.
Se la Prima del musical aveva il nobile obiettivo di contribuire alla realizzazione di un ascensore per disabili nella Chiesa di S. Agata al Collegio, la replica, per la quale l’ingresso è gratuito, ha l’obiettivo altrettanto nobile di organizzare, con la collaborazione dell’ Associazione “Allattamore”, una raccolta di fondi da devolvere alla famiglia di Chiara Cumella, la nostra quindicenne concittadina che l’8 luglio sarà rioperata in America.
Encomiabili le finalità perseguite dal Club nisseno che, per l’acquisto dell’ascensore da installare all’esterno della Chiesa del Collegio – comeL'avv. Nadia Lionti (1) ci dice il presidente prof. Salvatore Vizzini – ha contribuito con circa tremila euro. La somma necessaria è stata già raggiunta e l’ascensore arriverà il mese prossimo”.
Siamo certi che anche in questa, ma anche nelle altre manifestazioni in programma, si manifesteranno la sensibilità e la generosità dei nisseni. Chiara Cumella deve poter vivere la vita normale cui ha diritto.
GUARDA LA LOCANDINA DELLO SPETTACOLO
 

Commenta su Facebook