Maltempo, crolla tetto in edificio. Decine di interventi dei Vigili del Fuoco

1336

Frane e smottamenti in città e provincia hanno impegnato i vigili del fuoco in una delle giornate più intense per attività. Quattro squadre hanno operato dalle prime ore del mattino per oltre venti segnalazioni pervenute al 115.
In contrada La Spia un’auto scivolata per il fango a valle nella notte è stata trainata dai vigili del fuoco a metà mattinata di giovedì. Poche ore prima sempre in contrada La Spia si era reso necessario un intervento per una frana sulla strada.
Altri eventi franosi si sono verificati in via Castrogiovanni, via XXV Aprile e in corso Umberto nel capoluogo con danni alle strade. A San Cataldo nella strada Giganna analogo intervento per liberare la strada, rimasta pesantemente danneggiata per uno

strada Giganna San Cataldo
strada Giganna San Cataldo

smottamento. In via Boccaccio è crollato il tetto dagli uffici del consorzio di Bonifica e fortunatamente in quel momento nessuno era all’interno. Innumerevoli gli interventi per allagamenti di vani a piano terra e garage. Danni in corso di quantificazione a strade e fabbricati .

Commenta su Facebook