L’uso corretto dei vaccini, il 23 marzo corso per i medici all’OMCeO di Caltanissetta

428

“L’uso corretto dei vaccini”: è il tema del corso di aggiornamento che si svolgerà venerdì 23 marzo alle ore 14 nella sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Caltanissetta, in via Enrico Medi 1.

L’iscrizione al corso (della durata di 6 ore) è gratuita ed a numero chiuso per un massimo di 100 partecipanti: al termine è previsto il rilascio di 5,2 crediti ECM.

Ad aprire i lavori sarà il presidente dell’OMCeO Caltanissetta, Giovanni D’Ippolito. Seguirà l’intervento di Antonio Bonura, direttore del Dipartimento di prevenzione dell’Asp 2 di Caltanissetta. Previste le relazioni di Mario Palermo (Dipartimento per le attività sanitarie e Osservatorio epidemiologico), Claudio Costantino (specialista in Igiene e Medicina preventiva e Sanità pubblica), Rosanna Milisenna (responsabile Unità operativa semplice DS CL-Coordinamento provinciale attività vaccinale), Franco Belbruno (dirigente medico Asp di Enna), Annamaria Oliva (medico di medicina generale) e Pietro Salamone (pediatra).

Per informazioni contattare la segreteria dell’Ordine dei Medici di Caltanissetta al numero 0934-591848 o scrivere una mail a iscrizioni@omceo.cl.it .

Commenta su Facebook