Lunedì 5 aprile in uscita “Notte a Marrakesh” il nuovo singolo di Cristina Gangi

112

Dopo il successo riscosso a ”Casa Sanremo 2021”, l’artista nissena ha firmato un contratto con la Thunder Label Germany, etichetta di spessore che annovera tra le sue fila grandi nomi nel mondo della Discografia Italiana, capitanata da Francesco Pisana, produttore, compositore e collaboratore di personaggi come Lucio Dalla, Fiordaliso, Fiorella Mannoia, Cristiano Turato (ex voce dei Nomadi), Durga Mc Broom ( Vocalist dei Pink Floyd) Piero Pelú e tanti altri. L’etichetta chiude il 2020 con più di 32.000.000 di vendite in streaming musicali!

Il nuovo singolo “Notte a Marrakech” scritto e composto insieme a Corrado Sillitti , uscirà su tutte le piattaforme digitali con edizione e distribuzione Universal Music Group , società discografica leader in Italia e nel resto del mondo.

Per Cristina Gangi, attualmente impegnata nella realizzazione del videoclip del brano e nella preparazione del Tour 2021, nel quale affiancherà una grande Artista Italiana, Tiziana Rivale, continua la scalata nel mondo della Musica con la Emme maiuscola, mentre altri importanti progetti con emittenti televisive nazionali arriveranno presto.

Commenta su Facebook