Luigi Salvaggio & friends live concert. Domenica 10 settembre al Margherita

1274

Da Castrocaro al Margherita. Si lavora tanto in questi giorni, visti i tempi ristretti, per allestire lo spettacolo “Luigi Salvaggio & Friend live concert” che si svolgerà domenica 10 Settembre al teatro Margherita.

Una manifestazione celebrativa per l’artista nisseno che ha coronato il sogno di vincere il secondo festival più importante d’Italia, quello di Castrocaro.

Saranno tanti gli artisti che parteciperanno alla festa: dal compositore Corrado Sillitti al batterista Danilo La Padura, dall’attrice Alessandra Falci ai cantanti Massimo Butera (unico nisseno ad aver partecipato alla finale televisiva di Castrocaro raggiungendo il quarto posto), ad Alessandra Alessi, anch’egli vincitrice del Festival città di Caltanissetta, alla speaker Anita Donisi. Parteciperà anche Tony Maganuco e presenterà Donatello Polizzi in coppia con un grosso personaggio dello spettacolo.

Sarà un viaggio tra storia, gag, video e canzoni che ci farà rivivere le emozioni della sera del 26 Agosto quando Luigi ha sollevato il trofeo della vittoria al Festival di Castrocaro.

Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Caltanissetta che ha messo a disposizione il teatro Margherita e l’impianto audio/luci.

L’ingresso è soli 5 euro, si può prenotare chiamando il 3505212089 con posto riservato in pianta.

Commenta su Facebook