L’Ordine dei farmacisti rinnova il direttivo, Marrocco confermato presidente: “Un anno in prima linea, i farmacisti non si sono mai fermati”

458

L’ordine dei farmacisti ha rinnovato le cariche direttive confermando alla guida il farmacista nisseno Giuliano Marrocco. Sabato 12 dicembre si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Caltanissetta, durante la quale sono state assegnate le cariche del direttivo. La vicepresidenza è stata riassegnata a Maria Ippolito, il nuovo segretario è Giuseppe Santisi, tesoriera Barbara Iraci Cappuccinello. Sono stati eletti come consiglieri i farmacisti Salvatore Celestri, Marco Granata, Massimo Marrone, Fanno parte del collegio dei revisori dei conti Giovanni Crapanzano, Santi Trupia e Federico Messana.

Il Presidente Marrocco ha voluto ringraziare i colleghi sia per la fiducia rinnovatagli ma soprattutto “per lo spirito di sacrificio e di abnegazione che in quest’ultimo anno li ha visti più che mai in prima linea ad affrontare l’emergenza COVID-19. I farmacisti – ha sottolineato Marrocco – non si sono mai fermati un attimo, hanno sempre tenuto le proprie farmacie aperte e proprio per questo sono sempre stati un punto di riferimento fondamentale, spesso l’unico, per i cittadini, sobbarcandosi, tra l’altro un’ulteriore mole di lavoro dovuta alle stampa delle ricette e ad alla consegna dei farmaci a domicilio per i cittadini più fragili”.

Commenta su Facebook